Lavora con noi Wind

Diventa consulente commerciale Energica. Lavora con noi

Lavora con Energica, Wind business partner. Risorse commerciali preparate, serie e competenti e vantaggiose offerte Telefoniche per aziende

Il lavoro del consulente commerciale non è semplice e necessita di intraprendenza, passione e spirito di iniziativa.
E’ poi essenziale selezionare in modo accurato il gruppo di professionisti con il quale si intende iniziare una collaborazione, per accertarsi che il team sia serio, che proponga prodotti validi, che offra la possibilità di ricevere la corretta formazione e che abbia un codice etico serio e lo faccia rispettare.
Energica conosce l’importanza di tali aspetti, perché rappresentano le colonne portanti della sua politica lavorativa. Le nostre risorse lavorano con grande serietà e correttezza e propongono ai clienti soluzioni di telefonia fissa, mobile e dati davvero vantaggiose.

L’azienda ha riconosciuto in Wind business il partner che più di altri poteva offrire piani telefonici ideali per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di utente: canoni flat o a consumo e tariffe semplici e chiare per professionisti ed aziende.

Lavora con noi!
Lavorare per Energica S.r.l. significa entrare a far parte di un gruppo dinamico, giovane, entusiasta e attento alle tendenze del mercato, significa svolgere un lavoro individuale e al tempo stesso sentirsi parte integrante di un team affiatato, significa soprattutto lavorare con serietà e ascoltare realmente le esigenze delle persone.
La correttezza commerciale e il rispetto assoluto verso gli l’interlocutori, siano essi liberi professionisti o aziende, è di fondamentale importanza per la fidelizzazione del cliente.
È proprio tale rapporto di fiducia che aggiunge valore alla vendita.
L’attività lavorativa del nostro staff Energica riflette valori di onestà, lealtà, affidabilità, correttezza e solidarietà.

Energica S.r.l. ha a cuore la soddisfazione dei propri clienti ma anche quella delle sue preziose risorse.
Si impegna pertanto a preservare un ambiente di lavoro privo di discriminazioni, assicurando che i criteri utilizzati per l’assunzione, per l’accesso alla formazione e per la progressione di carriera, siano legati esclusivamente alle prestazioni lavorative e ai meriti. Gli agenti di vendita, i consulenti e i lavoratori temporanei esterni hanno l’obbligo di osservare gli stessi standard di condotta dei dipendenti quando conducono affari per conto di Energica.

La nostra azienda, Wind business partner. per fornitura telecomunicazioni, seleziona risorse in tutto il territorio nazionale
Unisciti alla nostra squadra e diventa consulente commerciale Energica.
Lavora con noi!

Compila il form qua sotto per contattarci


 

 

.